BLOCCHETTI IN C.A.V. PER POSA DI BINARI SENZA MASSICCIATA TIPO FS69V
BLOCCHETTI IN C.A.V. PER POSA DI BINARI SENZA MASSICCIATA TIPO FS69V
CARATTERISTICHE
Il blocchetto in CAV per posa di binari senza massicciata tipo FS69V per armamento 60 UNI è realizzato in conformità ai disegni FS 8603/9136 e delle norme tecniche di riferimento.
Il blocchetto in CAV per posa di binari senza massicciata tipo FS69V garantisce standard di sicurezza e prestazioni comparabili (in termini di resistenza sottorotaia) a quelle delle traverse utilizzate nelle linee ferroviarie convenzionali nazionali.
L’uso del blocchetto in CAV tipo FS69V comporta inoltre una diminuzione degli interventi di manutenzione ed assicura una maggiore costanza nel tempo della geometria del binario.
La traversa è equipaggiata con il sistema di attacco Vossloh W14, sistema già utilizzato per le linee standard e ad alta velocità in Germania, Spagna e numerosi altri paesi, e già omologato in Italia dalle FS e standardizzato dalla maggior parte delle linee secondarie.
Tale sistema di attacco garantisce stabilità, affidabilità, sicurezza di esercizio e mantenimento dello scartamento nel tempo.